Regolamento forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NewTechAl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La conoscenza e il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per garantire un ordinato e pacifico funzionamento del forum.

    1) Comportamento

    Non sono consentiti :

    a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
    b) Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dell'amministratore e dei moderatori di questo forum.
    d) Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.

    Si tenga inoltre presente che :

    Il non rispetto di quanto riportato nei punti 1(a),1(b),1(c), 1(d) comporterà la immediata chiusura della discussione da parte dei moderatori (o amministratori) del forum.

    Inoltre la deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1(a),1(b),1(c), 1(d) può comportare il bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dell'Amministratore e Vice-Amministratore del forum.

    Non è inoltre consentito :

    e) Praticare spamming (se non nell’apposita sezione)
    f) Segnalare e/o richiedere, nello spazio pubblico, link a siti warez e/o contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore

    g) Segnalare e/o richiedere, nello spazio pubblico, crack o codici seriali di software commerciali.
    Il divieto vale non solo per richieste e/o segnalazioni esplicite ma anche per tutte quelle richieste e/o segnalazioni formulate in modo implicito usando parole come cura, medicina, magia o tramite l’utilizzo di asterischi (*)
    Tuttavia lo staff del forum "NO CODE, NO PARTY" declina ogni responsabilità per eventuali richieste e/o segnalazioni fatte al di fuori dello spazio pubblico di questo forum non potendo, in questo caso, esercitare alcun tipo di controllo.

    h) Segnalare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singolo
    i) Inserire link che indirizzano a forum con contenuti warez e/o che violano i diritti d'autore.
    l) Inserire link a server e/o canali irc contenenti file server dal materiale illegale

    m) E' vietato nello spazio pubblico del forum chiedere informazioni, in modo esplicito, per scaricare dalla rete giochi/cd-audio/dvd/software in quanto è palesemente in contrasto con le vigenti leggi italiane.

    Si invita gli utenti a prendere visione delle discussioni in evidenza in ogni singola sezione, questo per comprendere come è regolata quella sezione e avere una maggiore visione su come è strutturato il forum "NO CODE, NO PARTY".
    Il non rispetto di quanto riportato nei punti sopra descritti comporterà la immediata modifica del messaggio da parte dei moderatori (o amministratori) del forum
    Tutte le discussioni in contrasto con tale punto del Regolamento generale verranno immediatamente chiuse dai moderatori.

    Si tenga inoltre presente che :

    Il non rispetto di quanto riportato nei punti 1(e),1(f),1(g),1(h) comporterà la immediata modifica del messaggio da parte dei moderatori (o amministratori) del forum.

    Se all'interno della discussione modificata si continuerà, come se nulla fosse, a non rispettare quanto riportato nei punti 1(e),1(f),1(g),1(h) questo comporterà la immediata chiusura della discussione da parte dei moderatori del forum.

    ________________________________________

    2) Contestazioni

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore e Vice-Amministratore del forum.

    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.

    Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.

    Verrà immediatamente chiuso ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

    Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'Amministratore e Vice-Amministratore.

    ________________________________________


    3) Avatar - Profilo personale - Signature

    Le regole seguenti governano l'utilizzo dell'avatar e del profilo personale:

    a) E' categoricamente vietato usare, nel proprio avatar, immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca.

    E' inoltre vietato utilizzare nell'avatar immagini oscene, di qualunque natura, che possano turbare e/o offendere la comune sensibilità degli utenti

    b) NON è permesso inserire nel profilo personale del forum link a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...).

    Si tenga inoltre presente che :

    Nel caso di avatar, profilo o signature fuori da queste norme, l'utente responsabile verrà avvertito tramite comunicazione privata con richiesta di modifica da parte dei moderatori del forum.

    In caso di mancata o negativa risposta l'avatar, il profilo o la signature irregolari verranno modificati o rimossi dall'Amministratore e Vice-Amministratore.

    ________________________________________


    4) Accettazione del Regolamento

    Procedendo con la registrazione al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.

    Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano.

    Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.


    Edited by NewAlgorithm - 28/8/2015, 20:15
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2015, 19:42   152 views
  Share  
.